Delivery (Prenotazione e Consegna) e Take away (Prenota e Ritira): nel 2022 avete sentito queste parole come mai nella vostra vita.
Le esigenze della pandemia ci hanno portato a definire delle nuove abitudini che sono diventate molto comuni nella vita di tutti i giorni.
La buona notizia è che sotto questo profilo, ci trovate prontissimi!
Il Take Away a Milano, ossia la possibilità di ordinare da asporto e consumare i propri piatti preferiti a casa non è una novità nel mondo della ristorazione milanese, anzi in molti casi si tratta di un servizio che si è consolidato con l’esperienza e risulta ancora molto gradito dai clienti.
Se prima le ordinazioni avvenivano per lo più al telefono, infatti, ora grazie alle piattaforme di delivery è possibile ricevere le comande anche da Facebook, Instagram o dai relativi siti web.
Si sa: uno tra i problemi principali della digitalizzazione è il suo progredire in maniera veloce.
Questa rapidità coglie impreparati alcuni clienti e potrebbe rappresentare un problema anche per le attività di ristorazione come la nostra, visto che, per certi versi, nuoce ad alcuni processi invece di snellirli.
Dal lato dei clienti notiamo che alcune persone sono meno propense alle novità. Convincerle ad utilizzare i nostri nuovi sistemi ed abbandonare le vecchie abitudini è un percorso difficile che richiede tempo.
L'essere umano, infatti, è, spesso, metodico e difficilmente cambia le proprie abitudini senza un motivo valido che lo porti a modificare i comportamenti ricorrenti.
Il “prenota e ritira” e le nuove tecnologie
Il servizio d’asporto non è affatto un servizio agevole da gestire. È necessario avere un’ottima organizzazione e degli strumenti che aiutano a semplificare e ottimizzare il lavoro.
Riteniamo che un buon sito web insieme ad un applicativo da impiegare per gli ordini siano strumenti necessari per un servizio di ristorazione moderno, perché assicurano rapporti più diretti con i clienti.
La conseguenza del rapporto diretto è una comunicazione personalizzata utile a convincere anche i più ritrosi all’utilizzo delle nuove tecnologie.
Per sfruttare al meglio gli applicativi, ci siamo organizzati con menù specifici. Vogliamo garantire la migliore esperienza e più completa possibile, dall’ordine al ritiro.
In coerenza con la mission, che è di reinventare e migliorare sempre il nostro servizio, i nostri clienti hanno la possibilità, da Aprile di quest’anno, di ordinare con pochissimi click, senza code al telefono e con zero attesa.
La nostra app per gli ordini d’asporto è intuitiva, moderna e facile da usare. Inoltre, è veloce e funzionale. Consente agli utenti di poter sfogliare il menù, verificarne prezzi, valutare eventuali promozioni. Rende personalizzabili i nostri piatti e ha un’area riservata agli utenti per i settaggi delle opzioni di notifica e di visualizzazione degli ordini.
Affidarsi a piattaforme esterne, a regime, semplifica gli oneri di gestione e ci apre al mercato di tutte quelle persone che scelgono su queste app cosa mangiare, una scelta che in certi giorni diviene una fonte di ordini davvero consistente.
Come funziona il “Take Away” al Santa Margherita
Il servizio "Prenota e Ritira" al Ristorante Santa Margherita nasce, come detto, per semplificare il processo di ordinazione. Dai primi pareri raccolti direttamente dai nostri clienti, l’esperienza è comoda e vantaggiosa.
Tramite la nostra App e il nostro shop online, infatti, è possibile scegliere comodamente da casa cosa mangiare, selezionare un orario di riferimento, scegliere i gusti della nostra pizza, o in alternativa un menù completo, aggiungere le bevande, la quantità e prenotare per avere tutto pronto al ritiro nel momento stabilito.
Cliccando sul pulsante ''Ordina'', presente trovi sul sito, nella sezione Menù, verrai indirizzato alla web app e potrai effettuare i tuoi ordini.
È possibile trovare i prodotti velocemente. Una volta completato il carrello inserisci i tuoi dati e l’ordine è inviato.
È possibile selezionare la fascia oraria dalle 19:00 alle 23:30 per il ritiro presso il nostro ristorante che, ricordiamo, è sito in Via Spartaco N.16
I vantaggi dei servizi di food delivery sono diversi e tra tutti spiccano: la comodità di poter ordinare in qualsiasi momento un piatto pronto, la possibilità di risparmiare tempo qualora si debba improvvisare una cena tra amici, ma anche la possibilità di soddisfare la voglia di mangiare qualcosa di buono senza dover per forza provvedere alla spesa e alla preparazione.
Prova anche tu il nostro nuovo servizio d’asporto.
-----------------------------------------------------------
Oppure compila il form di prenotazione o chiama al: +39 (0)223057031
Vi aspettiamo.
Ultimi
Articoli
APRE OGGI IL NUOVO RISTORANTE SANTA MARGHERITA
Vi aspettiamo per la degustazione del rinnovato menù che segue la declinazione di un nuovo concept quello del "Church On Food".
Scopri di piùBUSINESS LUNCH AL CENTRO DI MILANO
Vieni ad assaggiare le nostre proposte per il business lunch, puoi consumarle sul posto oppure puoi richiederle in formato take away!
Scopri di piùLA PIZZA NAPOLETANA A MILANO
Nel menù ci sono molte pizze, tutte di stampo tradizionale a cui si affiancano quelle “speciali”, le tipicità italiane Dop e Igp vengono esaltate con semplicità.
Scopri di più